Per quanto riguarda l'adv ti posso dire che fino a Luglio avevo un Ducati 1198 S Corse, che dire ....... semplicemente fantastica, però l'ho data indietro e ho preso l'adv proprio per un discorso di godibilità e sfruttabilità in due (siamo io e mia moglie gli amanti della moto), e sono stato parecchio indeciso se scegliere la Multi o la Gs adv, alla fine mi sono detto che la Multi comunque rimaneva moolto simile alla 1198, e quindi volendo cambiare abbiamo optato per qualcosa di veramente diverso !!!!!!! L'adv la trovo differente da tutte le altre, così particolare con una comodità imbarazzante, quando ci sei sopra stai così in alto che è un mondo a parte, vedi tutto ed hai una visibilità pari a quella di un pulman, ti senti sicuro, e poi offre una guida sul misto che dire divertente è dir poco !!!! Certo a livello prestazionale non è un Ducati , ma poi quello diventa un fattore puramente soggettivo !!!! Comunque la differenza che ti ha chiesto tutto sommato non è neanche proibitiva, in effetti prenderesti un' edizione limitata !!!!!! Vedi te !!!!1 Altrimenti come opzione quella di cercare uno scambio tra privati !!!! Anche se però penso che ormai hai già deciso, và dove ti porta il cuore e non te ne pentirai !!!!!!!!
Facci sapere !!!
|