Stasera ho avuto una mezzoretta di tempo per andarla a provare!
Sono 190cm e l'ho provata con la sella in posizione bassa perchè non avevo idea di come azz alzarla.. Beh nonostante questo la posizione in sella è incredibilmente comoda. la sella è larga e le pedane sono piuttosto basse, percui anche le ginocchia non sono eccessivamente flesse e la gamba non si affatica. Anche nella guida in piedi, la posizione delle pedane e il manubrio largo aiutano a prendere subito un ottimo feeling!
Una volta messa la centralina in SPORT, devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dal motore.. Molto reattivo e potente, francamente nn capisco le critiche sulla potenza e le sue prestazioni.. Ho trovato un motore decisamente onesto e divertente.
La discesa in piega è veloce e sicura.
Nelle manovre il peso si sente ma appena messa la prima e mollata definitivamente la frizione diventa leggerissima ... Come un GS.
Insomma provata solo una mezzoretta ma l'ho trovata davvero un'ottima alternativa a Gs o KTM per l'uso stradale. ci penserei a comprarla bianca. Il preventivo che mi hanno prevedeva senza consegna dell'usato uno sconto del 15%. Non male no?