Discussione: Grazie GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2011, 15:13   #1
motoland
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Tuscany
Exclamation Grazie GS

Da non credersi ma è successo.
Rettilineo su strada provinciale, velocità vicino a 100Km/h, improvvisamente, incrociando una jeep, si materializza un capriolo. L'animale schiva per un soffio l'automezzo ma per me inutile ogni tentativo di frenare, gli sono praticamente addosso. L'istinto, perchè solo di questo si tratta, è stato quello di forzare l'impatto facendo forza sulle manopole. Una pacca incredibile, per qualche attimo le montagne russe e la borsa sinistra che vola per aria. La moto però non perde la traettoria e dopo attimi interminabili e qualche decina di metri posso fermarmi per capire cosa sia successo. Si fermano anche i passeggeri della jeep che avendo visto tutto scendono increduli. Un miracolo sostengono che io non sia cascato, come contrariarli, intanto mi aiutano a raccogliere la borsa, completamente sfasciata, e la targa della moto anch'essa per terra. Altri danni solo una bella boccia sulla marmitta. Il povero animale, un maschio adulto, giace poco distante in condizioni indescrivibili. Non so a chi sia capitata una roba simile, ma davvero non lo augurerei a nessuno, di certo per altre mille volte non potrebbe concludersi così favorevolmente (capriolo a parte). Non posso che ringraziare chi mi ha assistito dall'alto ma anche la mitica GS che a superato egregiamente l'imprevisto, non so se sia stata progettata per questo, in ogni caso test superato.
motoland non è in linea   Rispondi quotando