Temperatura coppia conica k 1200 r sport
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato a maggio di quest'anno una k1200 r sport 2008 con 7000 km.
Ho seguito le varie discussioni sui vari problemi della moto, prestando particolare attenzione a quelli riguardanti la coppia conica.
Ho notato che anche dopo poche decine di km sviluppa una notevole temperatura che impedisce di tenerci la mano per più di pochi secondi.
E' normale?
Questo fine settimana, durante un giro in Val D'Orcia con alcuni amici, ho paragonato la temperatura della coppia conica della mia moto quella di due gs 1200 e la differenza è netta.
Tenete conto che non c'è mai stata differenza di velocità tra le andature delle moto.
Recentemente, avendo raggiunto i 10mila km, ho eseguito la manutenzione alla coppia conica sostituendo l'olio ma la temperatura che raggiunge è sempre la stessa.
La trasmissione non mi ha mai dato problemi come rumori o altro.
Fin'ora non sono riuscito a misurare "la febbre ad altre k".
Avete mai notato questo particolare?
Grazie
|