Discussione: Posso sfatare un mito?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2011, 20:58   #1
-LUIS-
Mukkista doc

L'avatar di -LUIS-

ubicazione: Varesotto
predefinito

Paolo ci organizzeremo e andremo io e te a farci un giretto!
Per tutti tranne Bill del quale non mi frega nulla di quello che pensa: tutto il pericoloso ingarellamento non sarebbe altro che il sorpasso di una macchina dove, visto che viaggiavo tranquillo (altrimenti non giro con marcia alta e sottocoppia) pensavo che il motociclista di fronte a me dato che aveva un bicilindrico (che il mito vuole molto robusto ai bassi) mi lasciasse indietro (guidando io un quattro, notoriamente più loffio ai bassi) e invece non è stato così.
Di tutto il preambolo, del quale pensavo che un normodotato di cervello potesse afferrare il tono scherzoso (giustamente Paolo si riferisce ai 3D di Diavoletto, l'ultimo proprio di questi giorn) si poteva tranquillamente fare a meno ma pensavo di far sorridere e non di stuzzicare qualche bacchettone a tutti i costi.
Per concludere resto convinto che gli abbaioni da forum, che attaccano come squali chiunque non si confaccia alla loro personalissima visione del mondo, se incontrati al bar davanti ad una birra a dire le stesse cose se ne starebbero belli muti da sfigati che sono... Altrimenti, de visu, ad uno che mi augura un incidente un paio di calci nel culo non li leva nessuno (si può dire un paio??)

Sent from my CiPhone using Topatalk
-LUIS- non è in linea