Discussione: r1200gs ...una piuma!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2005, 14:42   #2
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola
Raga.....avendo preso una corriera per il freddo e la pioggia...alla mia età sto scricchiolando.....ci voleva....ogni volta che scendo si insomma dal k1200lt e salgo sul giesse godo come un riccio...ma i ricci godono?? forse il mio amico kappa a Loano hehhee

Si insomma , è fantastica lo dico ora a 7000 km ...è leggerissima, una vera e propria piuma davvero.....come si fa a lamentarsi di una moto simile???

Forse un difetto ce l'ha: va troppo forte, e gli ammortizzatori sono da vespa....da cambiare tremendi, ma per il resto......

se la k1200lt è la regina della strada

la r1200gs è la regina delle moto!

Barba che aspetti ci sono parecchi usati a Km quasi 0!

Hai ragione !! è fantastica !!

Ma OGGI le ho trovato il primo difetto !!

Mi è capitato di prendere un temporale tale che gli unici due in giro eravamo io .... e Noè Giuro che le sardo si fermavano sotto i ponti dela Tangenziale ed io contnuavo ad andare anche se lentamente !!

.... E qui ho scoperto che col maltempo la cara vecchia RS 1150 era tutt'altra cosa !!

Sono arrivato a casa inzuppato (all'esterno) d'acqua come non mi capitava da anni... e sì che con la RS avevo preso acquazzoni di pari intensità ma di durata nettamente superiore (ricordo un vanerdì santo Napoli-Assisi che ci volevano i remi !!)

Quet'inverno dovrò coprirmi meglio !!