Discussione: Guadi !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 16:32   #9
fulvio setti
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biemmevuo Visualizza il messaggio
...non sei tu a deciderlo...ma sei tu a decidere se rischiare o no
Quindi se non sai quanto profondo è il guado, o non riesci proprio a "stimarlo ad occhio, il modo migliore è...bagnarsi i piedi controllando dal vivo! E' un buon modo anche per scoprire se ci son sassi scivolosi, buche o qualche ostacolo che potrebbe farti piantare a metà. Per la profondità massima...direi che la risposta l'ha data moretto
si si si !!!!
Stante questo però, mi pare claro che DEVO anche sapere qual'è il limite del mio mucchino ... o no ?

Sul modo per determinarlo davo per scontato che bisognasse 'farci un giro a piedi' PRIMA ... magari con un bastone, tanto per 'sondare' comodamente

Se mi dici che la risposta ok è quella di moretto (che ringrazio ancora !) vuol dire che dunque l'UNICA cosa che teme l'H2O è la presa dell'aria ?

sicuuuuuuro ???
ho cacchio, ho visto adesso il video che ha messo brontolo (thanks !!!) sembrerebbe proprio che arrivi all'altezza della presa d'aria (esclusa !) quindi, SE l'F800GS è fatto come il mio F650GS del 2005 allora .... sò qual'è l'altezza massima E sò anche che piuttosto che farla :

1) torno indietro
2) cerco una barca
3) faccio una diga a monte
4) varie ed eventuali ....