Quote:
Originariamente inviata da Biemmevuo
...non sei tu a deciderlo...ma sei tu a decidere se rischiare o no 
Quindi se non sai quanto profondo è il guado, o non riesci proprio a "stimarlo ad occhio, il modo migliore è...bagnarsi i piedi controllando dal vivo! E' un buon modo anche per scoprire se ci son sassi scivolosi, buche o qualche ostacolo che potrebbe farti piantare a metà. Per la profondità massima...direi che la risposta l'ha data moretto
|
si si si !!!!
Stante questo però, mi pare claro che DEVO anche sapere qual'è il limite del mio mucchino ... o no ?

Sul modo per determinarlo davo per scontato che bisognasse 'farci un giro a piedi' PRIMA ... magari con un bastone, tanto per 'sondare' comodamente
Se mi dici che la risposta ok è quella di moretto (che ringrazio ancora !) vuol dire che dunque l'UNICA cosa che teme l'H2O è la presa dell'aria ?
sicuuuuuuro ???

ho cacchio, ho visto adesso il video che ha messo brontolo (thanks !!!) sembrerebbe proprio che arrivi all'altezza della presa d'aria (esclusa !) quindi, SE l'F800GS è fatto come il mio F650GS del 2005 allora .... sò qual'è l'altezza massima E sò anche che piuttosto che farla :
1) torno indietro
2) cerco una barca
3) faccio una diga a monte
4) varie ed eventuali ....