Quote:
Originariamente inviata da uaz82
Dino, però se parliamo di carrozzoni mediatici, stipendi e privilegi non mi sembra che i piloti stiano messi peggio dei calciatori, anzi.....
Forse nessuno si è lamentato del contributo di solidarietà, ma quanti dei piloti italiani pagano le tasse qui da noi? Se erro c'è stato più di qualche caso di evasioni varie e paradisi fiscali...  
|
Vero, verissimo. Infatti la mia intenzione non era sparare sui calciatori e suoi loro privilegi, è una battaglia persa. E' vero che mi stanno sulle 00, ma non sono gli unici a fare i furbi: piloti, sciatori, e sportivi vari sono alla stessa stregua.
Io volevo dire che l'esposizione che ha il calcio sulla nostra stampa, radio e tv mi ha nauseato letteralmente. La domenica non si può accendere radio o tv senza incappare in una trasmissione in cui si parla di calcio. Chiacchiere, discorsi, finte polemiche, sceneggiate, teatrini vari: ore e ore di vaniloquio e stronzate sempre uguali.
E da alcuni anni il contagio si è esteso al venerdi, al sabato, al lunedi, ai giorni infrasettimanali: campionato, coppe, tornei, partite italiane, europee, di club e nazionali e se non si gioca c'è il calciomercato tutto l'anno.
E basta.... c'hanno veramente rotto i maroni....