Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 16:22   #4
Marco_800
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Misano Adriatico
predefinito

Ciao a tutti,
è successo anche a me per la prima volta quest'anno. Andando e tornando dal mio tour estivo. Mi ha lasciato a piedi mentre andavo via quando mancavano 4 litri. Mentre al ritorno con 5 litri. Subito ho pensato ad un problema nel pescaggio della benzina. L'indicatore dava entrambe le volte 3/4 tacche. La spia della riserva non si era accesa avendo ancora più di 4 litri nel serbatoio. Entrambe le volte il problema si è verificato con temperature esterne di 35 gradi. (potrebbe essere un agente scatenante). Ho fatto 12 giorni di ferie in posti freschi (UK, Olanda, Germania, Olanda, ecc) e non ho avuto problemi essendo le temperature sotto i 20 gradi causa pioggia. Ho portato la moto in concessionario e non hanno trovato nessun guasto a nessuna parte. Hanno smontato e rimontato il gruppo pompa, galleggiante e tubi di pescaggio e azzerato 3 centraline e sensori vari. Ma di fatto a mio avviso sono tutte attività inutili! Il problemi si potrebbe riproporre in qualunque momento.

C'è qualcuno che è riuscito a trovare la soluzione a questo problemone?

Io farò altri giri in questo week-end ancora rovente... vediamo come si comporterà.
Marco_800 non è in linea   Rispondi quotando