@ doic
ciao,
mi ero iscritto prima di partire per le vacanze ma non mi è arrivata la conferma di registrazione...
oggi sono rientrato e, come puoi notare, ho anche scritto due righe su di me...
per quel che riguarda il forum sbagliato, perdonami ma credevo che la sezione fosse quella giusta... non è stata mancanza di volontà! ci ho pure pensato, figurati!
per quel che riguarda il forum come come cassa di risonanza, ti faccio presente che, come già detto, a me che cambino il bauletto importa poco o niente.... mi interessa che chi, come me, si è comprato una bmw, rischi di diventare omicida comprando, cosa ancora più assurda, componenti originali bmw...
non mi pare quindi di aver fatto nulla di grave a ben vedere... spero concorderai!
P.S. Ho riletto il regolamento (cosa che avevo già fatto però!) e sinceramente non ho capito perchè insistevi sul fatto di doverlo leggere... ho postato un argomento che mi pareva potesse essere di interesse collettivo, ho postato nel forum che ritenevo quello giusto (quello F800GS) e, anche se non c'è specificato nel regolamento, mi ero brevemente presentato.
Avendo acquistato la moto da 2 mesi e essendomi iscritto 1 mese fa (prima di partire per le vacanze) non avevo mai partecipato proprio perchè non ho mai avuto modo! ehehhe
|