Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2011, 13:34   #56
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

La differenza prestazionale dalla base è più che evidente, ma...vanno fatti degli aggiustamenti in corso, togliere cat e scarico originale, decomprime inevitabilmente il motore con conseguente calo ai bassi regimi.
Quindi abbiamo dovuto lavorare sullo scarico per ritrovare il tiro perso!!
Ora allunga e scatta più di prima, ha una schiena strappabraccia, non ha buchi in erogazione, sound corposo ma accettabile.
Ovvio che i consumi siano un pò aumentati, per limitarli un pò, ho un dispositivo che scollega la centralina (Wunde) ad esempio quando viaggio a codice sulla pallostrada.
Ed anche solo con deca, scarico, MemJet e filtro...va da dio (sempre per via dello scarico ben tarato).
Per darti una idea prestazionale, scarica il tachimetro in sesta, e raggiunge i 230 km/h in quinta (sempre di tachimetro).
(solo per provare...non amo assolutamente le alte velocità e non ho fatto le modifiche per questo)
Se spalanchi anche in seconda ti rivolti, ed anche in terza tende a sollevare l'avantreno.
E' proprio in accellerazione e ripresa, che il malato che è in me trova soddisfazione del tempo e del danaro (neanche tanto, centraline e deca presi usati) speso!!

Ho letto l'articolo sulla IAT, in pratica la mia MemJet fa la stessa cosa!!
(va bene...lascio tutto così)
House-Gregory non è in linea   Rispondi quotando