che volete che vi dica ?
non tanto per il Bracco in se stesso (anche se mi dispiace per gli indigeni che lo frequentano ) ma per l'approccio ai vari problemi...ovvero...c'è una buca ? allora limite dei 20 (anzichè tappare la buca) ! Oppure c'è una curva pericolosa con l'asfalto che si sbriciola ? allora cartello di strada sdrucciolevole e limite dei 30 (invece che rattoppare l'asfalto e magari metterci un guard-rail con le protezioni basse) e magari con tanto di autovelox imboscato !
A quando una gestione seria e professionale delle anomalie anzichè una politica cieca e paraculista ?
Pare che la soluzione di tutto sia la lentezza (andar piano in sintesi) che in certi casi può esser risolutiva ma non certo la panacea di tutti i mali !
Senza considerare che dobbiamo vivere e competere in un mondo dove invece si chiede a tutti di essere più veloci ...e dove le infrastrutture , la scorrevolezza del traffico e i tempi di collegamento fanno la differenza in senso economico !
Insomma ...chi non ha idee in merito (ed è pagato per averle !!!) e prende sempre e solo decisioni da paraculo....a CASA con un calcio nelle terga e avanti il prossimo (prima o poi , è la legge dei grandi numeri, si troverà qualcuno che sa il fatto suo) !
__________________
Grace & Kelly...felicità a 4 zampe (che in questo caso diventano 8) !
|