Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 23:37   #18
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alk Visualizza il messaggio
Hornet 2007, ma cilindrata 600 ragazzi... dai... non è che sia una scheggia... fa da 0-100 in meno di 3,6 secondi?
La settimana scorsa ho incontrato per strada due Ducati MTS 1200 non so che modello,ma anche la più "straccia" è una gran moto.
Una me la sono persa in un tratto guidato pianeggiante,non perchè andavo tanto forte,ma perchè in curve lunghe 40 metri gliene davo 20,probabilmente non mi ha passato perchè avrebbe dovuto tenere un passo troppo alto per le sue capacità di guida,l'altro addirittura l'ho freddato con sopra la mia adorata moglie che sopporta in silenzio quei 40 secondi di pazzia che nella giornata mi capitano appena vedo in fila tre o quattro curve consecutive non cieche.
Non so se sono andati sul loro forum a dire che dalla Multistrada si aspettavano di più perchè si sono presi paga da un cancello tedesco....
Tantomeno io vengo qui a scrivere che la R1200R si beve le Multistrrada nel misto...
Ho un amico che ha una Hornet 600 my 2007,e tu a quello non gli stai dietro nemmeno se vai a Lourdes,fidati.
mariold non è in linea   Rispondi quotando