wow... io non sono un manico (garantisco), ed il tizio col cbr e z750s sono anche dei pistaioli (qualche volta sono andati mi hanno detto) forse anche il tizio con la street visto che sono amicissimi, probabilmente sono dei brocchi loro, tolto il tizio della street.
Io nel 2005 ho appeso al chiodo la mia scarver (venduta) da allora ero a digiuno... si vede che avevo molta fame di curve... non so che dire, ho la R dal 15 Luglio.
La Hornet in accelerazione la bruci come niente, garantito, provato in autostrada al rientro... lui tutto abbassato, io bello tronfio petto in fuori a vela, e non c'era storia, era una lotta impari.
Non so proprio che dire... l'unico che andava secco era quello con la street... notti insonne quelle dopo... un fastidio!
10 anni che volevo la R, mai presa per questione di money, prima di acquistarla ho letto che la moto che tanto desideravo era anche una gran bastonatrice... vedere un 675 che mi sta davanti mi ha infastidito non poco. Non per fare a chi ce l'ha pių lungo ma... ho letto tali cose sulle nostre mukke che credevo non ci fosse storia con certe taglie medie.
Ma non importa, le mie impressioni sono state confermate dai vostri post, la street č un'altra cosa, "impossibile" competere sui misti di montagna, probabilmente anche in rettilineo
Per la cronaca, non so se conoscete il tragitto, dipende di dove siete...
monginevro->briancon->colle di vars->colle de la bonette->colle della lombarda. Straordinario giro, il colle de la bonette tra l'altro č la strada asfaltata pių alta d'europa, 2800 metri, consigliatissimo ragazzi, se potete, fateci un giro, mai visto una tale gardaland di curve.