BMW...una marca che una volta partecipava anche alle gare ,ti faceva sentire parte di un progetto, ti faceva capire che era sua intenzione perfezionare al massimo possibile il prodotto, piccoli passi, senza stravolgerlo (1100 -->1150-->1150 ADV) costava ma non si fermava mai ...perche' voleva che quel modello diventasse un'icona del suo segmento e cosi è stato..poi a un certo punto la svolta...la passione non c'entra un c@zz* bisogna vendere come vendono gli IPAD o le play station dunque? Dunque sempre novita' cosi i polli abboccano e noi faccciamo un sacco di soldi ...a si? e la passione ? ma che c@zz* ci frega ...è un mercato e noi siamo commercianti o no??
Un esempio.
Quello che piu' mi piace del 990 ADV è proprio questo uguale a se stessa negli anni ...una linea azzardatissima al lancio ma ormai diventata un "istant classic" di piu' e meglio di BMW .Quando guardo passare un ragazzo su una K-ADV mi viene sempre da pensare che viaggio impegnativo e "tosto" avra' fatto ..magari non è cosi ma significa "identificazione" ...ecco oggi BMW GS per me è diventata la moto non piu' dei viaggiatori "duri , puri e pochi(come se ne vedevano...una volta) con moto indistruttibile" ma la moto per rispondere .."D.che moto hai ?" R.Ho un Gs ."D: a si e quanti Km hai fatto quest'anno? R.quasi 2500!!!..bella vero?! ...ho l'ultimo modello con tutti gli accessori e mi sono iscritto anche al BMW motorrad Italia pensa l'altro giorno abbiamo fatto un giro un po' lungo ma bellissimo di 70 Km ..D. scommetto che poi avete mangiato al ristorante gia' prenotato?! R. certo...come lo sai?...Ma vaff....ciao.