Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 12:10   #1
Akashi di Baviera
Pivello Mukkista

ubicazione: Milan Far West
predefinito tornato dalla Nordschleife!!!

Che emozione...

viaggio d'andata in 3gg tra passi svizzeri e foresta nera per poi giungere al Ring tagliando per un angolino di Francia, 1200 km durante i quali incontro molte sorelle S .
settimana passata lì con amici autodotati, pista mai vista neanke alla playstation....entro da passeggero di un mio amico con Civic Type-R che la conosce bene e....me la sono fatta sotto!
Il giorno dopo compro un giro e mi lancio nell'avventura di questa pista fantastica...guido a testa alta prima degli scollinamenti, pelando il gas xké nn è facile capire da ke parte girano ste 73 curve! ...
arrivo un po' largo in un paio di curve ed è strano anke dover guidare guardando negli spekkietti mentre dietro arrivano i GT2 rollbarati a cannone...
finisco il giro con l'adrenalina a mille e mi fiondo a comprare il pacchetto da 4 giri e ne faccio subito altri 2 migliorando via via e ricordandomi i 3-4 punti + pericolosi...
il giorno dopo preferisco nn girare xké pioviggina e tanto ho altri giorni davanti.., il giovedì mi ributto dentro con il cronometro e faccio 2 giri sempre meglio facento prima un 9'27" e poi un 9'11" ....ultimo giorno dedicato a fare ancora da passeggero auto con gli amici.
ke dire...pista spettacolare...ma sicuramente pericolosa, emozionante lanciarsi in moto (ma anke in auto) nel tornantone a goccia con lastroni di cemento a 30° un po' come la vecchia parabolica di monza...clima particolare e magico , sei in una bolla di passione per i motori (prettamente automobilistico però) immerso in un paesaggio bellissimo. Spettacolare poi farsi mezzora nel bosco di notte per andare a firmare la pista
Infine rientro di domenica con 800km filati di autostrada svegliandosi la mattina sotto il piumone , iniziando il viaggio sotto la pioggia e finendo nel tardo pomeriggio nell'afa della periferia milanese...

alcune foto:

Akashi di Baviera non è in linea   Rispondi quotando