riposa in pace amico endurista nessuno potrà spiegare il perchè di questa assurdita alla tua famiglia.
Quelli sono solo dei cani senza cervello ignoranti mostruosi perlopiù beoti che vogliono "difendere" il passaggio di loro pertinenza e il più delle volte nemmeno di proprietà, non ho mai condiviso il fatto di discutere o litigare con qualcuno per sentieri perchè lo trovo davvero fastidioso ma siamo arrivati ad un limite assurdo .
sabato mi son trovato davanti uno con un bastone che si agitava e minacciava di spaccarmi la testa con gli occhi fuori dalla testa, ho tolto il casco e gli ho detto di calmarsi, era esagitato, isterico, un pazzo, eravamo in un bosco sperduto in mezzo al niente bhe francamente la voglia di reagire è stata tanta.
questi personaggi mettono il filo di ferro, agiscono senza pensare perchè non hanno intelletto, sono delle bestie, pretendono di proteggere le zone da cui provengono in modo violento ma sono solo dei mentecatti maledetti e assassini.
__________________
100% Teccor insidE
Q.d.e. since 14/10/2002
|