In questo forum devo dire la verità ho trovato persone molto piacevoli, intelligenti, spiritose, brillanti.
Persone con cui penso con una buona dose di certezza che conoscendoci di persona e frequentandoci potrebbe nascere una bella amicizia.
C'è tanta gente in gamba qua dentro...certo ognuno con i propri difetti ( io per primo...come in questo caso che intervengo " di pancia " )e le proprie idee....ma belle persone .
Se però dovessi esprimere in senso generale ciò che penso dell'Italia, degli Italiani e di come l'italiano medio interpreta e concepisce la vita SOPRATUTTO QUELLA IN SOCIETA' ...beh....sarei il primo a scappare da questo Paese se solo avessi la possibilità economica o professionale.
__________________
Mamba è un vero poeta...un grande :)
|