Quote:
Originariamente inviata da carlodi
Vi è proprio antipatica questa persona.....
|
Consentimi: non hai capito proprio un bel niente di noi.
Questo evento, cosa che di solito non capita mai, è documentato con foto dettagliate della moto e con un video dell'accaduto.
Non do del bugiardo all'autore, né mi può stare antipatico in alcun modo (e perché, poi?), ma lui è svenuto in seguito alla caduta e dopo la testata non può sapere che cosa è successo e in particolare se la moto ha urtato e dove, mentre il video e le foto sono lì, abbastanza chiaro il primo ed evidentissime le seconde.
Se ET57 mi stesse antipatico, gli direi che ha ragione in pieno e lo esorterei a fare causa alla BMW, rendendogli così il peggior servizio possibile.
Al contrario, è proprio perché non mi è antipatico, dato che è un uomo e un motociclista come tutti noi, che scrivo queste cose: per imparare dagli errori ed evitare il loro ripetersi.
Mi dispiace che quanto scrivo possa offenderlo o ferirlo nell'orgoglio, ma secondo me l'amico vero non è quello che ti consola dicendo che è tutta colpa degli altri cattivi o del sistema che è marcio, ma quello che ti tira simbolicamente uno scappellotto dicendo di non ripetere le stesse cazzate.