Quote:
Originariamente inviata da Glock
Il tagliando dei 1000 non è "finto". Ad esempio tanto per citare un aspetto non banale guarda sul dado della coppa dell'olio (che è magnetico) quanta bella limatura metallica che nei primi km di un motore è fisiologica. Gli sblocchi e le altre minkiate sono secondarie. Digli che ti facciano il tagliando. Per lo sblocco e le mappe poi ci ripassi. Riguardo la tua reticenza su andare altrove io la penso al contrario , ad un conce fare più moto possibili fa fare bella figura con BMW oltre che il tuo tagliando glie lo pagano e ti tratteranno meglio loro per "accaparrarsi " un cliente nuovo che il tuo per il quale sei già un cliente scontato. Ma queste sono pure congetture prive di fondamento dato che non conosco il conce di cui parli che sarà sicuramente serio ed onesto.
|
Purtroppo ho telefonato or ora ad un altro concessionario, questa volta situato nel casertano (moto shop 2000 mi sembra) ovviamente è uno di quelli che trovi sul sito BMW Motorrad. Inutile dirti che anche in questo caso mi hanno risposto che l'officina è chiusa e se ne parla da lunedì 29. Proprio come il mio. A questo punto, per quanto non contento, sono costretto a riportargliela con 1700/1800 chilometri, forse pure 1900.
Tenendo in considerazione quello che hai detto, posso solo sperare che, tra il limitatore, e la mia guida abbastanza calmina, possa permettermi un viaggio "passeggiando".
"Loro" hanno detto che 800 chilometri in più è ininfluente, io lo spero soltanto, anche perchè, non ho idea di cos'altro potevano dirmi per dissimulare quello che è, tutto sommato, un disservizio.
Scusa, una domanda, ma cosa dovrebbe uscirmi sul cruscotto? E' specificato l'avviso tagliando o si accende soltanto la spia motore?...Dio non voglia.