Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 09:31   #1
gianadan
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito semimanubri sopra la piastra

Cari ragazzi, non ho frequentato spesso il forum ultimamente! anzi mi sono presentato e poi non ho più scritto !!!
Fortunatamente però ho sfruttata la moto!
Torantao ieri da una bella settimana a zonzo per l'Abruzzo ed il Molise volevo cimentarmi in qualche piccola modifica per cucirmi addosso la mia S inquanto la uso veramente da poco tempo...

Il consiglio che vi chiedo è questo: ho i semimanubri originali montato al loro posto (sotto al piastra superiore) li vorrei posizionare sopra...
E' un operazione facile e consigliata? si rischia di impuntare troppo la moto dovendo sfilare le di qualche centrimetro le forcelle? il sedero della moto lo lascio cosi? ne vale la pena? ed i tubi di freno e frizione arrivano o devo sostituirli?
Appena la presi mi misi in testa di montare il manubrione e snaturarla un po dato che la utilizzo prettamente per i viaggi, poi nn l'ho più fatto perche costava parecchi dindini, la mi ragazza mi consiglia di venderla...

Altra cosa che ho trovato particolare in questi km è al manopola del gas: secondo me va ruotata troppo!!! portando altre moto mi rendo conto che hanno la rotazione del gas più ridotta...
gianadan non è in linea   Rispondi quotando