Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2011, 20:43   #16
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Confermo anche io circa le ottime performances dei motori 3 cilindri triumph. Conosco uno con la street ma si vede poco in giro e non è un gran pilota. Non ho potuto far confronti con lui perchè l'ultima volta che lo incontrai avevo la R850R e chiaramente non c'era storia!
Qualche gg fà invece è uscito con noi uno con la speed-triple 1050 oltretutto portata davvero bene! Motore incredibile: in uscita nonostante io spalancavo, lui allungava sempre, qualche volta riuscivo a stargli alla ruota. In un tratto però che lui stava dietro me, talvolta allungavo io in uscita, ma forse era lui che non voleva passarmi sopra e non apriva abbastanza!
Secondo me il motore della speed è sicuramente più pronto e reattivo della R1200R oltre che la moto essere più agile, visto il passo più corto rispetto alla nostra.
Per quanto riguarda le marce la R1200R ha sicuramente la 1 e la 2 un pò corte ma con la 3 e la 4 le cose cambiano molto e si ha un bell'incremento dell'allungo. A parte che nei tornanti stretti, non scendere sotto la 3 e le cose cambiano molto. Certo poi il pilota vuole dire tanto.
Cactus non è in linea   Rispondi quotando