Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2011, 19:56   #11
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Anch'io ho un amico con la Street,e sa guidare piuttosto bene,la moto è molto più leggera della R1200R,ha un passo più corto,e un motore quasi elettrico ma che spinge bene.
Sono doti che consentono una guida molto efficace nel misto stretto.
Io con la mia moto,specialmente nelle curve più strette,devo impegnarmi di più di lui per chiudere le traiettorie come le chiude lui,ma non perdo metri,certo la RR non è nata,come la Street,unicamente per il divertimento di guida,ha altre doti.
La Street scalda come un forno,nella guida brillante consuma come un camion,ed è molto più scomoda della R1200R,però se la si prende per divertirsi nella guida credo che abbia poche rivali.
E' anche vero che se per strada non si arriva a guidare un pò impiccati le differenze fra le due moto si assottigliano molto,con il vantaggio che la tedesca non scalda,consuma meno,ed è notevolmente più comoda...tanto che l'amico con la Street,vedendo che in fin dei conti anche se tira non prende vantaggio mi ha chiesto come mi trovo con la R1200R perchè avrebbe intenzione di farci un pensierino...
mariold non è in linea   Rispondi quotando