iniziando così capite lo spirito di questo tread
Come vedete, ho un GS 1150 bianco e blu del 2001, comprata usata 3 anni fa pensando che se mi fosse piaciuto il genere, l'avrei poi cambiata col 1200. Beh. diciamo che il genere mi è piaciuto molto, ma ancora di più mi è piaciuto il 1150

. Ho provato il 1200 in più di un'occasione e mi piace molto, ma poi succede che quando risalgo sulla mia Ghisona, mi dico che è la migliore. Sarà il feeling che ormai abbiamo, sarà che il primo amore non si scorda mai, sarà quello che volete voi, ma ho deciso con fermezza che mi tengo questa.
La CaraGS ha 74mila km, sempre tagliandata ed in buonissimo stato, la tengo bene. Vista la decisione che ho preso, la vorrei personalizzare un pochino; di sicuro cambierò lo scarico + Y e relativi aggiustamenti d'obbligo, ma mi piacerebbe anche cambiare le manopole, gli specchi, i paramani, i bilancieri del manubrio e le frecce .... così, tanto per ammazzare qualche scimmia che mi corre per casa.
Forse non sarete d'accordo su queste mie intenzioni perchè mi sembra di capire che la maggiorparte di noi è più favorevole al pezzo originale che all'after market, ma vi chiedo se conoscete siti o aziende alle quali rivolgersi per trovare questi ricambi, intendo aziende che propongono degli oggetti per cui varrebbe la pena e non le solite cose di e-bay.
Grazie in anticipo a quanti parteciperanno al tread!