Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2011, 12:12   #29
RE_NIKO77
بائع متجول

L'avatar di RE_NIKO77

ubicazione: 71° 9' 55.659" N 25° 47' 57.019" E
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da magnaaole Visualizza il messaggio
dovessi buttare lì delle cifre...
250 le manopole, 100 il blocchetto, il resto in manod'opera;

troppi soldi? Ma perchè non provare a chiedere a un altro concessionario invece di tornare dallo stesso? Speri che rifacendo il conto ti chieda 300 euro invece di 500? Il fatto che si compri la moto da uno non implica che lo si sposi a vita.
Poi, per quello che ne sappiamo noi, magari ti ha fatto anche un buon prezzo visto che le montano come ricambio (in officina) e non come accessorio (in fabbrica) quando stanno assemblando la moto

troppo care rispetto a quelle di un ktm? Risposta anche banale, evito perfino di scriverla

ripeto: Fatti fare il preventivo da qualcun altro al quale penso sia anche legittimo chiedere (più che a noi che sappiamo fino a un certo punto) perchè come accessorio le avresti pagate 200 euro e adesso invece costano xxx euro

infatti seguiro' il tuo suggerimento.
A vita per ora nn ho sposato nessuno, figuriamoci un concessionario (comodo per me solo x la vicinanza, anche perche' la moto l'ho comprata due anni fa da un privato).

Cmq sono d'accordo sul fatto che debba essere cambiato anche il blocchetto, la manodopera "intelligente" di chi sa fare bene il suo lavoro, il marchio, etc...ma 500 euri mi sembrano, aime', troppi!

Spero che poi spendere tutti questi soldi sia di gradimento per l'utilizzo futuro.
RE_NIKO77 non è in linea   Rispondi quotando