Ok...chiarito il significato di "anti"... Però ancora mi è poco chiaro il motivo per cui vi ergete difensori a spada tratta delle vostre moto anche quando magari è palese che magari qualcosa non va.
Cerco di spiegarmi meglio.
Nonostante che in tanti siano stati lasciati a piedi dalla leggendaria GS anche per motivi idioti (vedi il famoso EWS....) in molti si ostinano a dire che meglio del GS niente...
Cardani partiti, e altri vari problemi non da poco.... anche su ammissione dell A.D. Bmw in un'intervista su Motociclismo dove ammetteva clamorosamente che le Bmw avevano problemi da risolvere...

però i soldi spesi dalla gente non erano difettosi....

insomma... nonostante tutto e tutti i vari problemi che si palesano di tanto in tanto vi ostinate a difendere a spada tratta le vostre GS....

perchè?....
Ci mancherebbe... niente di male... ma un pò di obiettività non guasterebbe talvolta....

che le moto possano avere problemi vari ok.... ma insistere a sostenere di avere la miglior moto del pianeta (perchè è questo il messaggio che passa) mi sembra un tantinello eccessivo....

Il GS è una buona moto... ma imho niente di più.... e ripeto che imho c'è di meglio... qualcuno ha chiesto cosa... bè... magari un Transalp.... con quel che costa un GS ti fai 2 transalp....

anche se durassero la metà dei km rispetto ad un GS....

Per qualche migliaio di euro meno (che non son noccioline...) imho la stelvio è un'ottima alternativa... o il ktm 990 Adv.... insomma... imho di moto migliori ce ne sono...
Magari per l'ape è meglio il GS...
Senza polemica... ma vorrei davvero capire tutto ciò perchè imho c'è qualcosa che mi sfugge in tutto ciò... anche perchè a me il GS1200 non dice niente... forse non capisco di moto....

-... boh...