Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 13:16   #18
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

beh... allora, accetto questo "esercizio"...

IMHO il GS per la sua facilità è la moto che avvicna un po' tutti alle due ruote... anche chi motociclista non è e non lo sarà mai.

Questo si evidenza spesso tramite comportamenti davvero idioti di alcuni GSisti che, solo perchè hanno questa moto, si comportano da "padroni" della strada, oppure se ne vanno in giro sempre vestiti da collaudatori BMW anzichè vestiti come se dovessero andare alla prima della Scala.

Ma questi non sono motociclisti, sono solo utenti della moto e quindi sono visti di traverso da chi la moto la vive in modo easy e sempre funzionale ad interpretare piu' uno stato d'animo che la mera necessità di spostarsi senza perdere l'opportunità di farsi notare...

Allora, io penso che ognuno la moto la vive come sa e come puo', purchè rispetti gli altri... poi il fatto di esser visti male dal motociclista duro e puro, ci sta, perchè è un po' l'atteggiamento tipico di chi vive in modo diverso rispetto a qualcun altro.

L'importante è accettare la differenza senza mettersi al di sopra o al di sotto... almeno finchè questa differenza non interferisce con la nostra libertà.

A me non frega nulla di avere una moto che possa essere considerata la TOP o meno.
A me interessa di aver acquistato una moto certamente fantastica e che mi piace.
Sono liberissimo di criticarla perchè è mia e l'ho pagata e questo me ne da il diritto, così come sono libero di valutare altre moto come superiori alla mia, o altri marchi superiori a BMW, perchè la mia GSA NON è UN OGGETTO DI FEDE, ma solo una moto che mi piace... se avessi soldi da buttare ed in tempi di versi, mi sarei già comprato una MULTI... perchè quella per me e per l'uso che ne faccio ORA è la moto migliore... ma sono certo che l'hanno prossimo ce ne sarà un altra.

Come forse ho già detto, l'unica cosa vera è che le moto passano, ma la GS resta!
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando