Mi capita di leggere spesso di moto reputate "anti-gs" come per esempio Multistrada, Stelvio etc..... e qui la prima domanda: che vuol dire "anti-gs"???
Io conosco l'anti-zanzare, l'antiruggine.... al massimo l'antani!!!

ma anti-gs proprio non la capisco.....
Ma andiamo avanti....
Quando si entra in tale argomento ecco arrivare i cavalieri del GS difendere a spada tratta la propria moto, con commenti che fanno apparire il GS la moto di DIO!... Meglio di questa niente al mondo!!! Se una moto ha più cavalli del GS? A che servono i cavalli?...... Se una moto ne ha meno il GS ne ha di più!
Se è più pesante il GS è più leggero.... se è più leggera il GS è costruito con materiali migliori.... insomma... cmq la si giri meglio del GS non c'è niente....
Ora domando a chi si rende protagonista di ciò: ma di cosa avete paura???? Temete forse che la vostra moto diventi improvvisamente un cesso?... perda improvvisamente di valore???
Temete di non avere più "LA MOTO TOTALE" la "GS UNSTOPPABLE che nemmeno l'uomo ragno mi ferma"...
Insomma... mi fate capire come mai secondo voi non può esistere o non può essere costruita una moto migliore del GS (e secono me ce ne sono) ed il perchè di questa vostra fobia di perdere "il primato"??? (o quel che è...)