Il cretino delle vacanze !!!!
l'ho beccato io proprio l'ultimo giorno dal rientro dalla Sardegna, con la mukka carica con una valigia gia' montata e parcheggiata regolarmente davanti casa,
ecco il ferrarese con la bmw station wagon arrivare in retromarcia proprio in direzione della moto, ero sulla soglia di casa pronto al carico della seconda valigia, che incredulo te lo vedo procedere senza un cenno di frenata o cambiamento di direzione ed infatti Badabum !!!! Mukka presa in pieno con conseguente caduta pesante in terra : Smadonnamenti vari, moccoli in cielo ed in terra, manca poco gli metto le mani addosso, praticamente gemma freccia dx laretale rotta, specchiettopure, testata tutta rovinata, avevo il copri testa nero di plastica ma nella caduta si č sbriciolato attuendo non di molto il colpo, borsa tutta rovinata e dulcis in fondo la sibillina frase del mentecatto : non l'ho vista !!
il problema cmq mi si č presentato dopo al rientro nel viaggio per l'imbarco, perchč dopo tutte le dovute procedure del comletamento del CID, il motore non va bene : praticamente alle marce basse dopo una ventina di km ercorsi borbotta e non prende i giri, debbo togliere il gas e poi riprende, ma dopo un po' riprende la solita situaz. spero che si tratti solamente di una momentanea defaillance dovuta forse dall'olio motore che ha invaso nella caduta le parti superiori --- spero.....
R 1200 RT 2009 blu
|