Discussione: dopo giro germania
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2011, 22:14   #1
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito dopo giro germania

Tornato poco fa da una settimanella Friburgo e dintorni, si può dire che...
  • almeno nel sud ovest, foresta nera, si viaggia molto molto bene, strade e paesaggi ottimi, tantissime moto, tante bmw ma non più che da noi, jap, harley, qualche triumph e ducati, tre guzzi di cui una la mia
  • tutto costa meno, dal dormire al ristorante e visto che i Tedeschi non sono benefattori da noi tanti barano e alla grande
  • i limiti di velocità sono sensibilmente più alti che da noi ad eccezione dei centri abitati dove i 30 orari vanno rispettati, i velox ci sono e sono segnalati
  • attraversare la svizzera è la solita palla, in più con il franco/euro 1/1 meglio evitare qualsiasi sosta anche la benzina costa meno in Italia e pure per pisciare vogliono un franco
  • viaggiare in moto presenta degli inconvenienti ma tiene svegli, non è poco
  • vorrei tornarci presto ma con la bici, si possono fare km e km sempre su sentieri diversi e senza incontrare nessuno
  • la moto si è comportata benissimo, troppo intelligente..... la cinghia alternatore si è rotta poco prima di partire e adesso non ho la minima idea su perchè e con cosa cambiarla, la moto intendo

PS Mario.... se ti capitasse di leggere, ho visto la chiamata ti richiamo domani.