Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia
sono paragonabili eccome, io la MTS l'ho provata e te le paragono al volo:
,
-la GS però dà più piacere di guida.
Sarà la dolcezza di erogazione, sarà qualche droga che ci spruzzano sopra ma tant'è: quando, dopo il giro di prova della MTS sono risalito sul GS non ho potuto che dire: Gran moto la ducati ma mi tengo 1000 volte la mia.
Cordialmente e con 1000 scuse a te e al resto del mondo per l'ennesimo confronto GS-MTS
|
Tutte opinioni assolutamente rispettabili ma assolutamente soggettive e quindi personali. Giusto il fatto che dici che il GS da più piacere di guida, si entra proprio nei gusti personali.
Il boxer a mio avviso sta bene proprio su una RT, da "equilibrio" e sicurezza e diciamo affidabilità (anche se l parentesi ci starebbe tutta). Ma di piacere di guida rispetto al carattere di una mts siamo veramente su un'altro pianeta.
Ho avuto il GS e proprio con la multi non ci azzecca niente o poco, solo il fatto appunto di essere due moto. Giudizio personale dettao dalle mie esperienze. Poi l'elettronica della MTS non ha paragoni con quella di un GS. Controllo di trazioni e sospensioni sono anni luce avanti....
La Multi come carattere la paragono alla Tiger, provata a suo tempo (quindi ne ho un'idea molto superficile). Altro motore il 3 cilindri Triumph ma anch'esso di grandissime qualità.