Quote:
Originariamente inviata da maxriccio

non so se ti riferivi a me, cmq avendo lavorato per 42 anni nel settore, la differenza tra reset ed aggiornamento penso di averla imparata.
Io come detto l'aggiornamento lo ho fatto fare una volta sola, con la procedura che tu appunto hai descritto, ho avuto qualche beneficio e penso che lo rifarò in occasione del prox tagliando.
|
Ciao a tutti! No scrivevo in generale e non mi sogno minimamente di insegnare niente a nessuno; ci mancherebbe altro! Primo perchè non sono il tipo e secondo non conoscendo nessuno di voi di persona, non posso sapere se magari qualcuno fà in progettista BMW!! Io so, ma sono solo miei riscontri personali, che reistallando la stessa versione di sw, quindi senza alcun aggiornamento, benefici non dovrebbero essercene e che comunque, sempre che io sappia, le reistallazioni possibili sono tre!
Secondo il mio modestissimo parere, ma questo non fa parte del pacchetto "notizie", ma ripeto un mio parere, la cose necessarie sono due: tagliandi regolari e completi e sopratutto un'allineamento cilindri fatto come Dio comanda(e ciò purtroppo spesso non avviene nelle officine BMW)