Quote:
Originariamente inviata da sim2
Siceramente speravo in qualche altra soluzione comunque grazie per averci provato
Il mio consiglio è quello di farti un corso di guida su strada che sia adventure o altro :
ciao
|
Grazie anche a Te per il suggerimento

in effetti non finiamo mai di imparare...
Comunque nel frattempo mi sono portato avanti
-giro :Col della Lombarda ,col del la Bonette,col de Cayolle >route des grand alpes fino al bivio della D2565 con la D59.
Poi stamane Col del Vescovo,Pas de l'Arme,Col di Tenda,Casa.
Ora nell'ottica di trovare sempre il limite del K6,mi sono trovato a fare...manovra

su 2 tornanti!!!!.
beh....forse la strada era troppo esasperata,ma sicuramente devo avere sbagliato qualcosa...
Ma quello che mi ha mandato veramente in bestia

è che arrivato a casa per visionare il filmato sulla telecamera..... ed esaminare come migliorare ed eventualmente avere qualche consiglio

ho registrato solo 2,5 min perchè mi sono ritrovato con la scheda piena

Allora..... visto che non mi rassegno ad non avere QUEL filmato e ci voglio tornare per rifarlo ....
chi fosse interessato a misurare i limiti del K6 o di qualche moto dai 1200 cc in su
l'appuntamento è 500 mt prima dell'ingresso della galleria del Tenda ...lato francese..

e saliamo per il vecchio passo senza fare la galleria ,così,finalmente io ho il mio filmato e qualcuno mi può spiegare come affrontare i tornanti al meglio

(sia afaltati che sterrati) aspetto fiducioso qualche partecipante,,,Sgomma????? OK??