si ma wotan diamo un pò di sale anche ai pedoni che attraversano anche se le strisce le hanno vicine a 10mt , o quelle 4 vecchie che stanno li a parlare sull' imbocco del marciapiede che ti fermi e ti fan segno che non devono attraversare.
e che palle , io se vedo qualcuno sulle strisce mi fermo , ma mica posso fermarmi ogni volta che vedo n'anima sul ciglio del marciapiede che si fà i caxxi suoi (cell ammazza il tempo etc)
se tu ti butti sulle strisce perchè è un tuo diritto fai come ti pare , io ci tengo alle mie ossa , è come la legge delle precedenze .. certe volte è meglio darla che finire sotto un tir.
non è che ci vuole un genio per risolvere il problema dei pedoni , con tutti i soldi che buttano che facciano come il comune qui a fianco al mio , dei bei passaggi pedonali rialzati , cosi tutti sono obbligati a fermarsi se non vogliono distruggere l'auto
senza tante caxxate come revisione patente annuale ed esami tossici , che se uno si fuma un perno di sera al mattino l'ha ancora nel sangue e lo arrestano come un tossico
quando invece può insegnare ad andare in auto\moto\camion a metà italia.
Quote:
Originariamente inviata da giulianino
forze dell'ordine speso e volentieri non hanno pattuglie disponibili.
Non ci sono soldi.
Purtroppo è un serpente che si morde la coda...siamo messi male.
Proprio siamo messi male.
|
e certo.. quelle le mandano ai raduni tuning o sotto i passi a fare multe a go go per scarichi alettoni etc
però se ti rubano in casa e li chiami ti dicono "e signora se vi sono già scappati ormai noi che ci possiamo fare? venite domani mattina a sporgere denuncia"
e aggiungo se sono ancora li se ne sbattono i coglioni , e passano con comodo il giorno dopo
non sono palle ma fatti che son successi nella mia provincia..