Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2011, 02:09   #152
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

se dovessi descrivere l'ammo ( molla + idraulica) ideale vorrei che fosse un oggetto capace di assorbire qualsiasi sconnessione senza troppo infierire su lombare e sacrale della mia colonna, che limitasse i trasferimenti di carico in frenata ed accellerazione efficacemente, che copiasse pedissequamente le imprrfezioni dell'asfalto cosi da poter scaricare a terra con efficacia la coppia motore e la potenza frenante in sicurezza. vorrei un ammo che sapesse fare qs cose contemporaneamente e per migliaia di km (la mia ultima moto cbrxx 1100 iniziava ad accusare scarsa scorrevolezza degli steli ant a 100mila km!!). Domanda; di queste cose cosa fa peggio l'ammo originale della nostra gs?
A mio giudizio fa tutto discretamente, magari sono poco esigente (pur venendo da stradali ben piu prestanti del gs) ma forse vorrei giusto avere l'idraulica regolabile sul mono ant ed un mono post piu pronto a copiare le sconnessioni (troppo spesso sento lavorare infatti Abs e Traction control) Ma non mi sentirei di spendere quasi 2mila € per pochi miglioramenti!! Mi sembra che il gs abbia ben altri difetti piu gravi che la mancanza di un assetto da pista ..