Ma non esiste... non esiste che che ospiti sul territorio italiano possano comportarsi in questo modo con la certezza di farla praticamente franca, quando probabilmente a casa loro sarebbero stati lapidati sulla pubblica piazza.
Credo sia totalmente fuori luogo pensare che ci siano persone che a casa loro mangino una volta al igiorno e dormano dove capita che possano permettersi di venire in italia, fare quello che vogliono, correndo il rischio di essere ospitati per qualche mese nelle nostre galere che sono alberghi a cinque stelle rispetto alla qualità della vita che potrebbero raggiungere vivendo onestamente a casa loro...
E non mi parlate della privazione della loro libertà... perchè mi viene da ridere.
Per me l'l'albanese che ha ucciso i 4 francesi ieri dovrebbe essere condannato a passare il resto della sua vita in catene a spaccare pietre sulla sila o il gennargentu con un litro di acqua al giorno ed un pasto al giorno e con il divieto assoluto di avere contatti verbali con chiunque.
Questa è la soluzione piu' cibvile che mi viene in mente... quella piu' giusta è una pena di morte esemplare con una esecuzione in stile cinese...nma noi non possiamo perchè la giustizia non è di questa terra... ed allora permettiamo che queste cose continuino a succedere.
Personalmente se qualcuno avesse fatto questo a mio figlio, avrei speso qualunque cifra per difenderlo in tribunale, per poi avere il PIACERE di dargli la caccia di persona.
Se io avessi fatto una cosa del genere ed avessi causato la morte di altre persone mi sarei buttato sotto un treno... ed è l'unica alternativa che lascerei al posto della condanna ai lavori forzati.
Liberissimi di pensarla diversamente...
|