Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
L'anno prossimo, dopo tre anni e stimo 45.000 km, forse cambio moto (dipende dalla congettura economica) e credo di restare in casa BMW....
|
Avevo letto per caso il post che avevi scritto in un altro forum quando provasti per la prima volta la R1200R (avevi ancora la Tuono),mai avrei pensato di saperti sopra una BMW.Adesso leggo che hai deciso di prenderne un'altra perchè ne sei soddisfatto.
Mi fa molto piacere leggere questo post. perchè anche secondo me la R1200R per un uso normale stradale è una delle naked più "intelligenti" che ci siano in circolazione.
Se mi posso permettere un consiglio,fossi in te proverei la nuova R1200R,ma anche la GS,entrambe per benino se possibile.
Contrariamente a quanti ritengono la R1200R superiore nella guida,io penso che dipenda solo dall'adattamento al mezzo,uno che sa guidare ci riesce con tante moto,e proprio il tuo esempio ne è la testimonianza.Quindi IMHO anche una GS potrebbe fare al caso tuo.
P.S.
Ieri l'amico con cui vado in giro ogni tanto che ha una R1150R ha avuto un problema alla gomma anteriore,gli si è scollato un pezzo di battistrada dalla carcassa creando una gobba sulla gomma (anteriore),per fortuna abbiamo trovato un gommista nelle vicinanze pur non conoscendo la zona,tale gommista chiacchierando mi ha detto che è alla sesta BMW e non cambierà mai più marchio,e ha detto che anche noi faremo la stessa fine