Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
Concordo col dire che di off con la GS se fa tanto quanto quello che uno fa con la MTS, quel poco di più che fa la ruota da 19 lo si perde in peso, caso mai.
|
il peso a secco delle due moto è più o meno lo stesso: la MTS fa 190 kg a secco e senza cavalletto centrale, la GS 220 kg col pieno. A conti fatti emerge che uno è un modo meno onesto di dichiarare lo stesso peso dell'altra.
In merito all'off: non si parla di quanto off si faccia, ma di quanto off le due moto siano in grado di affrontare: la MTS non è stata fatta per reggere certe sollecitazioni, la GS si, compatibilmente con dimensioni e peso, s'intende.
Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
La differenza sta che su asfalto le due moto non sono nemmeno paragonabili....
|
sono paragonabili eccome, io la MTS l'ho provata e te le paragono al volo:
-La MTS pare più leggera da fermo perche ha la sella stretta e leggermente più bassa.
-la MTS si impenna appena ti distrai, la GS si impenna se sei veramente determinato (...e capace) a farlo.
-la mts ha un sound strepitoso e dà emozioni forti, la GS molto meno.
-la mts sono più moto in una, è vero: quando cambi settaggio cambi letteralmente moto,
-la GS però dà più piacere di guida.
Sarà la dolcezza di erogazione, sarà qualche droga che ci spruzzano sopra ma tant'è: quando, dopo il giro di prova della MTS sono risalito sul GS non ho potuto che dire: Gran moto la ducati ma mi tengo 1000 volte la mia.
Cordialmente e con 1000 scuse a te e al resto del mondo per l'ennesimo confronto GS-MTS