Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 18:03   #6
bedo
Pivello Mukkista

ubicazione: ferrara
predefinito

Ragazzi, grazie dei vostri interventi/suggerimenti, vi aggiorno dopo aver effettuato un passaggio dal conce.
Staccando banalmente la batteria e dopo una pulitina ai contatti l'indicatore delle marce ha preso a funzionare, ragion per cui sono riuscito a fare l'avviamento e trasinarmi in officina.
Responso (a significare che non avevo intuito alla perfezione la problematica...) modulatore dell'ABS da sostutuire o nella migliore delle ipotesi sensore della ruota posteriore che comanda anche il tachimetro e il contachilometri.
La moto me la sono riportata a casa (causa nessun'altro mezzo di trasporto per rientrare) e la prossima settimana la riporterò per l'intervento del caso.
Leggendo il tuo caso Alessandro, che mi sembra molto simile, ho dato disposizioni di intervenire nella misura in cui si tratti del sensore, per il modulatore invece mi sembra particolarmente "furba" la soluzione di acquistarne uno sul mercato dell'usato, installazione e passaggio in BMW per la "ritaratura" delle centraline.
A proposito, mi sai dare un'indicazione a chi rivolgermi per l'acquisto?
bedo non è in linea   Rispondi quotando