Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 13:46   #10
Alessandro Silvestrini
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Calderara di Reno
Messaggi: 70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el magher Visualizza il messaggio
Vedi che avevi esagerato? Ti avevo detto una quarantina, ne hai spesi 69 e tutte le cantraline si parlano e si vedono sul can-bus.
Ultimo consiglio: non pattumare il vecchio modulo abs. L'idraulica è buona, la centralina no. Ma cambiando la centralina c'è un gruppo che può tornare a funzionare e potrebbe essere utile a qualcun altro.

Se al posto della birra prendessi un negroni????
Non pattumo di certo !!!
Appena ho tempo e voglia la apro e verifico se ci fosse mai un guasto evidente nella scheda, poi potrei metterlo in vendita per un paio di centinaia di euro per qualcuno che abbia un modulatore come dici tu con elettronica buona ma problemi ai sensori / attuatori.

Per il negroni benissimo, in quantità industriale !!!

Mi piacerebbe fare un salto dalle parti di Crema per venire a vedere il qde point e a farti un saluto. Grazie di nuovo !
Alessandro Silvestrini non è in linea   Rispondi quotando