Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
...
|
guarda che sei parecchio lontano dall'aver capito cosa penso
il mio idolo non è Jorge, ma è in primis Valentino, e poi altri, tipo Bayliss, Schwantz eccetera , ma non Jorge
io lo apprezzo e gli do solo atto di quello che ha fatto e sta facendo, e secondo me, ripeto, ora è il migliore sulla piazza, Vale compreso, visto che gliele ha suonate più volte con la stessa moto, e ora Vale è in crisi, secondo me in primis anche mentale che è iniziata proprio da quelle sfide perse con Jorge, che non si chiama come lo chiami tu
dire che i titoli 125 o 250 valgono come un mondiale 500/motoGP è secondo me una gran boiata, perchè, ripeto, è come dire che la serie B o C di calcio valgono come la A.
In 500/motoGP ci sono i migliori al mondo con le moto più potenti al mondo, che non sono per nulla facilissime da guidare nonostante l'elettronica raffinatissima che adottano, e ci sono innumerevoli esempi di piloti reputati dei grandissimi, che arrivano dalla WSBk o dalla ex-250 , che hanno poi fatto flop anche clamorosi
questi sono secondo me dati di fatto alquanto poco discutibili
poi se a qualcuno piace pensare che biaggi poichè ha vinto 4 titoli in 250 è il più forte al mondo, o in WSBK (che è un campionato bellissimo ma di serie A2) grazie a una super Aprilia, e contro nessun avversario di grosso calibro e in forma, allora fai e fate pure