Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2005, 22:24   #13
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

Ecco il solito post che parte normale e finisce miope e settario.
corro 4000 km/anno
pedalo 10.000 km/anno
godo in moto 15.000 km/anno
guido l'auto 20.000 km/anno (purtroppo).
In qualunque momento sono rispettoso delle regole e del mio prossimo, conscio di non essere il padrone della strada e, anzi, temo moltissimo gli altri.
Potrei citare centinaia episodi poco edificanti di comportamenti incivili da parte di ogni categoria di utente della strada.
MA LA VOGLIAMO SMETTERE DI FARE DI TUTTE LE ERBE UN FASCIO??????
Mi sta bene stigmatizzare la siora che zigzaga in mezzo alla strada e chi non rispetta le regole fondamentali della civile convivenza, prima ancora che del CdS. Ma non sopporto pių quelli che bollano le categorie di utenti tout court. E poi, come ho giā detto in un altro thread, vorrei ricordare che i ciclisti e i pedoni-podisti sono le categorie di utenti della strada + a rischio, sia di investimento che per i propri polmoni. E se tanta gente smettesse di usar la macchina x fare 1 km di strada sarebbe una gran bella cosa, per sč e per gli altri.
x Intruso: perchč mai i ciclisti non possono partecipare al post???? ma siamo matti??? Perchč forse un ciclista č e resta solo un ciclista, manco fosse un povero idiota che vive solo di bici e che ragiona solo a testa bassa sul manubrio?
Occhio, che una buona fetta dei forumisti QdE sono ciclisti praticanti,tutte persone normali, equilibrate (pių o meno ).....
Ah, dimenticavo: grazie per la "testa di ca@@o"