Beh, forse mi sono spiegato male .... gli stavo dietro nel senso che ero dietro che procedevo ad andatura turistica e come dicevo li ho visti esibirsi in curve spettacolari!
Poi l,imprevisto puō sempre capitare, ma trovartelo di fronte mentre sei con il ginocchio quasi a terra, per me, č terrificante .
Č anche vero che puoi farti del gran male anche a 10 km/h. , ma sai io quando vado in moto o in macchina mi dico sempre "vai adagio che i guai arrivano da soli ē inutile andarli a cercare!" E proprio per questo motivo vedere gli altri andare come proiettili in alcuni casi mi mette angoscia e mi fa tornare in mente la perdita di un grande amico trafitto da una cancellata "per un imprevisto " (storia triste vissuta in diretta)
Per quanto riguarda gli autovelox,mi pare di capire che principalmente sono nella zona del piacentino, o anche dalla parte ligure? Postazioni fisse non ne ho viste,spero non ce ne siano state di mobili!