Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Ho resuscitato la mia nonnetta ( La R65) dall' infarto cerebrale ( centralina) che le era venuto e sono andato a farci un giro. Mi sono divertito da matti, nulla e' meglio dei buoni vecchi Bing per ripartire col motore a 1000 giri spalancando il gas. Anche adesso e' divertente e penso che ai suoi tempi rispetto ad altre marche ci fosse in effetti un bel po' di distanza. Ma bisogna dire la verita' : rispetto alla RT sembra di stare su una saponetta che vibra e frena con l' immaginazione. Ogni tanto un bel giro su una obso dovrebbe essere obbligatorio per capire i progressi che sono stati fatti. E, infine, mi sento anche di dire che i progressi sono stati fatti mantenendo la personalita' del boxer e togliendo un sacco di difetti al telaio ed alla ciclistica. In sostanza sono contento di non averla venduta! 
|
Azzz...possiamo fare un gemellaggio<<<. io ho una rt 1200 2007 grigio chiari e una r65 nera anno 1983 con 57.000 km....
Ti diro' sto pensando di venderne una delle 2....quale? Ovviamente la RT la r65 mi accompagnera' alla pensione ed oltre...neppure mia moglie (che non e' assolutamente interessata allemoto) vuole che la venda.
Quando la usi pero' ci vuole un pelo di attenzione,! malgrado il doppio disco anteriore non frena molto e vibra...ma sul lungo lago di como e' una goduria