no JOC..non è un'esca..si tratta di voci insistenti che potrebbero essere fondate ma ovviamente almeno per ora non si hanno elementi di certezza!
Per TAG e SIM 2: condivido l'analisi, il nuovo boxer mi sembra razionale che appaia sul mercato in maniera discreta ed accanto al vecchio boxer, al fine di sondare il mercato mondiale e capire se potrà proporsi ed essere accettato in sostituzione del bicilindrico attuale. Questo non esclude né che prima o poi venga messo sul GS, né che il GS possa essere in futuro disponibile sia nella versione attuale sia in una versione "più stradalizzata" ..in fondo le enormi vendite ed il gran numero di coloro che del GS ne fa un utilizzo esclusivamente stradale, potrebbero giustificare una diversificazione progettuale di una moto di successo!!..
E, a mio avviso, non credo che BMW abbia intenzione di lasciare campo libero alla Honda che alla fine di quest'anno presenterà la prima endurona stradale 4 cilindri, attirando potenzialmente una fetta dell'attuale clientela del GS!!
insomma dopo la RT, mi aspetto un GS 4 cilindri....

comunque TAG...hai ragione come al solito...in inverno si apre la "stagione di caccia"

...