Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2011, 15:14   #1
Paolo.P
Pivello Mukkista

L'avatar di Paolo.P

ubicazione: Vicenza
predefinito Attenzione GS in pericolo con Allianz Ras...un furto legalizzato

Vi sottopongo il mio caso in modo che possiate stare ben lontani dall'assicurazione Allianz Ras.
Ho acquistato in aprile 2010 un gs 2008 Ho stipulato quindi una polizza in con questa compagnia ( con la quale ho altre 6 polizze ), annuale sospendibile al costo di 487 euro. Sospesa il 3 ottobre 2010 l'ho ripresa in aprile di quest'anno ( 2011 ) E' scattato subito l'aumento di 50 euro ( che gentilmente il mio assicuratore ha ridotto a 29 euro calcolato su un nuovo premio di 541,73 euro pari a 54.73 euro di aumento in un anno..Dico ok pazienza. In luglio mi si è presentata l'occasione di una Triple black semestrale e l'ho presa al volo. Telefono al mio agente per fare il passaggio di polizza da una mucca all'altra e mi sento dire..caro Paolo ci sono 76 euro di aumento.... Io dico ma come ..si tratta dei 4 KW in più ? Se sono i 4 KW mi sembra tanto per 60 giorni di validità visto che il contratto ..essendo sospendibile mi scade il 3 di ottobre... Lui mi risponde no no ..è che il gs è aumentato moltissimo ora la tua polizza non costa piu 487 euro ma 982.50 euro.. MA SONO PAZZIIIIII ??? 500 EURO DI AUMENTO IN UN ANNO ?
Mi risponde che dalla direzione dicono che va bene così..questa è la tabella per la tua moto...Le gs sono le piu incidentate e la Ras ha deciso di aumentare... Le più incidentate ? Casomai saranno le moto 10 volte più vendute vorrai dire...
Non c'è stato verso...... mi ha anche fatto vedere che nel caso di una guzzi che aveva li era addirittura diminuita...
Si sono fottuti la polizza della mucca e pure tutte le altre 6...

CONTROLLATE ANCHE VOI SE SIETE UTENTI ALLIANZ RAS.....NON FATEVI FREGARE .... E' SOLO UN CONSIGLIO...