Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2011, 12:33   #46
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Ma vende solo 20 esemplari in piu rispetto al gs. Senza pero tenere conto delle distinzioni delle due versioni! Se di facesse un confronto tra il gs 800 e la Triumph con la ruota da 21 il divario sarebbe nettamente a favore del gs! Non credi!? Insomma nelle classifiche di dovrebbe tenere conto delle due versioni, perché sono due moto ciclisticamente diverse! o no!?
a parte che io volevo SOLO evidenziare che la tiger ha avuto un grande successo di vendita, e niente altro, le due versioni non sono così diverse tra loro, almeno non come lo sono la gs 800 e gs 650, che addirittura appartengono a due segmenti diversi........

dirò di più: mossa, sempre a mio avviso, azzeccata della inglese a farne due versioni, una più stradale e una più fuoristradistica.

detto ciò, non sto a fare un inutile tifo a favore di una o l'altra. se proprio lo dovessi fare , lo farei per una italiana, sai com'è..........

se la multi vende, non capisco come mai si debba essere scontenti, proprio non ci arrivo............

io amo le moto , non una marca o l'altra. la tiger 800 l'ho avuta per un week end e devo dire che per me è una ottima moto. giusto che venda tanto.