Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2011, 12:21   #2
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
Fero, ti riassumo.
SUV è uno fiero di far parte del gruppo degli "anticonformisti che se ne fregano delle mode e degli staus symbol e non hanno bisogno di stare in gruppo"
Hai riassunto non adeguatamente:

1) non compro una moto solo perchè è il modello di moda che comprano tutti, ma compro quella che, secondo i miei gusti sia estetici e soprattutto di necessità di guida, intuisco essere la migliore per me

2) gli status symbol per le moto non esistono, a meno che non possiedi una Desmosedici, e nuova o quasi. Anche una GW1800 da 30k non è uno status symbol secondo me, nè tantomeno le BMW che partono da 20-22k a scendere

3) non ho bisogno di stare in gruppo/fare parte di un gruppo (parlando di gruppi di motociclisti ma anche di gruppi in genere) solo per cercare la forza del gruppo poichè carente di forza/carattere/sicurezza personale. Esempi sempici per fare capire ciò che intendo sono certe persone che in certi gruppi di bikers si atteggiano da super duri, e poi presi uno ad uno sono delle pecorelle, e stesso discorso per i gruppi di ultras/tifosi di calcio e purtroppo a volte di altri sports.
Se entro a fare parte di un gruppo è solo perchè io mi trovo bene con tali persone, e condividio ciò che fanno, come lo fanno, come la pensano, eccetera.

buona strada

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
SUV dopo "e no!" ho perso il filo.......ahahahahah!
spero di aver esposto meglio il mio pensiero
SUV non è in linea   Rispondi quotando