Discussione: Alpenmaster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2011, 02:24   #63
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ironalf Visualizza il messaggio
dire che una risposta è cogliona è dare del coglione a chi l'ha scritta; e a monte di questo, lo trovo un linguaggio gratuitamente forte, a maggior ragione se detto dal presidente di un altro forum, che in teoria dovrebbe sapersi esprimere in ben altro modo.
poichè, a quanto pare, non vi conoscete nemmeno, sarebbe opportuno mantenere un linguaggio ed un atteggiamento generalmente più rispettoso
Mi sembra di essere tornato all'asilo... se avessi scritto "risposta ignorante" cosa sarebbe cambiato nulla.... ma ignorante è colui che ignora e allora....
Voglio specificare che Sicuramente il Sig.re che ha risposto è una persona inteligentissima... ma la sua risposta non è stata così.... scusate se invece di risposta ignorante l'ho definita "cogliona" che IN ITALIANO NON DA' ASSOLUTAMENTE SCONTATO CHE COLUI CHE LA SCRIVE SIA UN COGLIONE" CI SONO PERSONE INTELIGENTISSIME CHE A VOLTE SCAZZANO... scusate ma le mie risposte e quelle degli altri soci erano serie ed interessanti... la sua no.... e per questo mi sono permesso di esprimere "parlando con persone adulte e mature" di definirla così... senza ASSOLUTAMENTE VOLERE ESSERE OFFENSIVO CON LA PERSONA CHE L'HA SCRITTA, CI MANCHEREBBE
Comunque se qualcuno si è offeso chiedo scusa

per rispondere tra differenze tra gs e Gt... pur NON possedendo un Gs ma avendolo usato durante nordkapp 2008 per circa 4000 km. credo di poter dire la mia... sono due gran moto .... se le provi entrambe e ti lasci incantare dal motore della Gt NON hai più scelta...come differenze oggettive... il GS è più agile in alcune situazioni ma per il mio stile di guida diventa molto leggero sull'anteriore oltre i 130 km orari anche se è solo una sensazione che mi ha trasmesso ma se NON ti prende il panico ci si può fidare tranquillamente che comunque NON si scompone assolutamente in nessuna situazione.... ma mi ha portato a fare un asacco di strade sterrate... dove si sente il peso.. "troppo per divertirsi tranquillamente" e comunque 20.000 euro di moto mi dispiacerebbe usarlo in quel modo... se tu vieni dalla k1200 credo che la Gt sia la sostitutiva giusta, più comoda e NON ti vieta e nemmeno ti toglie maggiori soddisfazioni anche durante i tuoi capricci !!!
9000 km in 13 giorni la mia compagna scendeva "come zav" da 38.000 km in sella di una RT1200 '10 e dice che l'Rt era si un pelino più comoda...ma preferisce questa... anche perchè quando mi ha fatto fare da zavorrino in Finlandia si divertiva a sentire le mie best!!!!..... mentre guidava lei !!!!!
Senza nulla a togliere al GS ma dalla tua al GS faresti un passo indietro che ti farebbe pentire.... poi la soluzione migliore è provarle entrambe per bene

Consuma meno la GT a parità di velocità gira più bassa.... dai 20kmh ai 10 dipende dal tuo polso !!!
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando