Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 23:08   #5
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
...sei uno di noi,fattene una ragione...vedrai poi passa è andrà molto meglio
e no! finchè non ho una bmw non sono uno davvero di voi, e te lo dico scherzando ma avendo riscontrato davvero anche certe cose
ma a me in generale nella vita piace non conformarmi a nulla, e non cercare assolutamente per forza l'appartenenza a un gruppo o roba simile 8cosa che fa chi è insicuro di sè e cerca l'appoggio-forza del gruppo), ma se la cosa nasce, da sola e spontaneamente, allora sono anche contento, ma è una conseguenza, non un fine.
Devo comunque ammettere che grazie a QdE ho conosciuto varie persone davvero in gamba, sia dal vivo che in modo virtuale sul forum, tra i quali tu.
Magari un pò troppe hanno due difetti: avere una bmw e pensare che la loro moto sia in assoluto la migliore, e lì cereghini, al quale io in realtà ho fatto il verso, non sbaglia affatto. Quello che sbaglia è generalizzare, e dire che tutti i motociclisti sono così, mentre io ad esempio se altre moto anche dello stesso settore sono state, anni addietro, o anche per la moto attuale, meglio della mia, non ho mai avuto e non ho la benchè minima remora ad ammetterlo.
Per me la moto non è nè una fede (sono anche ateo peraltro, e quindi per me le fedi non esistono), nè uno status symbol, nè stronzate del genere, ma solo una "droga", come da firma e cercare una "droga" migliore ed ammetterlo quando la si trova, mi sembra la cosa più semplice e naturale che vi sia, se si ha onestà e un pochino di competenza.
SUV non è in linea   Rispondi quotando